Il livornese Roberto Ria trionfa nella scarpinata delle Fornaci a Pistoia

Meri Mucci si aggiudica la gara femminile

PREMIAZIONE DEGLI ASSOLUTI MASCHILI
PREMIAZIONE DEGLI ASSOLUTI MASCHILI

Pistoia

Il livornese Roberto Ria (Livorno Team Running) si aggiudica la quinta edizione della ''Scarpinata delle Fornaci'' sulla distanza al termine di una gara che ha visto un “giallo” riguardante il percorso che ha fatto attendere per stilare la classifica definitiva. Sugli 8800 metri del percorso il podista labronico ha avuto la meglio su Marco Bonacchi (Alpi Apuane). Stefano Giannini, Giacomo Bugiani (entrambi Silvano Fedi Pistoia) e Fabrizio Migliori (Obiettivo Running).

Tra i Veterani affermazione per Giuseppe Tomaselli (Silvano Fedi Pistoia), secondo il compagno di società Alessandro Giovannetti e terzo Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra), negli Argento primato a Claudio Chiti (Atletica Signa) davanti a Domenico Coco e Claudio Giannini, tutti e due della Silvano Fedi Pistoia mentre negli Oro successo di Mauro Giannini (Silvano Fedi Pistoia) sul compagno di squadra Ivaldo Caporali e Walter Minighetti (Podistica Quarrata).

Nelle donne assolute ancora un primo posto per la formazione della Silvano Fedi Pistoia grazie a Meri Mucci che supera Romina Sedoni (Lammari), Elisabetta Caporali (Silvano Fedi Pistoia), Sabrina Malatesti (Alpi Apuane) e Cinzia Villani (Individuale). Infine nelle Veterane vittoria di Monica Di Natale (Silvano Fedi Pistoia), piazza d' onore a Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi) e gradino più basso del podio per Patrizia Franchi (Cai Pistoia).

Fonte: Giancarlo Ignudi - Uisp Pistoia

Condividi sui social
"Il livornese Roberto Ria trionfa nella scarpinata delle Fornaci a Pistoia"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...