Bernardo Nicese e Bettina Panerai si aggiudicano la 'Corsa Parco Verde in Festa'

Aldo Torracchi e Silvana De Pasquale si aggiudicano la gara nella categoria veterani

Bettina Panerai
Bettina Panerai

Quarrata

L' EDIZIONE numero 13 della corsa “Parco Verde” in festa ad Olmi di Quarrata, organizzata dal Gruppo Podistico La Stanca di Valenzatico, ha visto ai nastri di partenza circa 300 podisti.

Sul percorso di 8 chilometri ad imporsi in 28'40” è stato Bernardo Nicese (Le Panche Castelquarto) che ha preceduto di appena 18” Abdellatif Takatrt (Silvano Fedi Pistoia) e di 21” Marco Parigi (Il Fiorino).

Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra) in 30'33” domina nei Veterani superando Alberto Antonetti (Le Lumache) e Maurizio Lorenzetti (La Galla Pontedera) mentre tra gli Argento primato in 32'05” a Eliano Conti (Atletica Calenzano) nettamente davanti a Claudio Chiti (Atletica Signa) e Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia).

Nella gara femminile netta l' Affermazione di Elisabetta Panerai (Atletica Casalguidi) (foto) che termina gli 8000 metri in 32'4/” staccando di 1'12” Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) e di 2'46” Romina La Gorga (Maiano Fiesole).

La “solita” Silvana De Pasquale (Il Fiorino) in 37'32” è la migliore della Veterane, piazza d' onore per Maria Rosadi (Le Lumache) e terza piazza per Claudia Corsini (Individuale). Nella graduatoria per team titolo alla Silvano Fedi Pistoia con 26 iscritti, seconda la podistica Quarrata con 25 e gradino più basso del podio per la Podistica Pratese con 14.

Fonte: Giancarlo Ignudi - UISP Pistoia

Condividi sui social
"Bernardo Nicese e Bettina Panerai si aggiudicano la 'Corsa Parco Verde in Festa'"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...