Grande successo per il primo torneo di Beach Volley organizzato dal Montebianco Pieve

Dieci giorni di puro divertimento mischiato ad un po’ di sano agonismo, come è giusto che sia quando si affrontano delle competizioni, sia pure amichevoli.

Un bilancio ampiamente positivo, in termini di riuscita, quello fatto registrare dal primo torneo di beach volley 4x4 misto organizzato dal Montebianco Pieve Volley.

Il nuovo campo “Riani”, inaugurato sul finire di Giugno, è stato subito battezzato con questa bella manifestazione che ha visto una più che discreta affluenza di pubblico, accorso al parco pubblico di via Carducci per assistere a questo importante evento, senza dubbio assoluta novità dell’estate.

Hanno partecipato otto squadre: quattro per la categoria Principianti e quattro per quella Master.

Tutte le compagini si sono ben distinte sul terreno di gioco, dando vita a partite avvincenti e dall’esito per nulla scontato.

Al termine della fase a gironi si sono disputate le semifinali: prima contro quarta classificata e seconda contro terza.

Le vincenti hanno ottenuto il pass per la finalissima.

Ed in questo caso a trionfare, in entrambe le categorie, è stata la squadra che ha dominato il rispettivo girone: Tanga Beach per i Principianti (3-0 su Ma…dame & Bo…ys) e Stavo col Libanese! nel Master (3-0 con Ma chi me l’ha fatto fa?).

L’atteso e canonico momento delle premiazioni effettuate dal presidente della Pieve Volley Saverio Severi insieme all’assessore allo sport di Pieve a Nievole Lida Bettarini.

Ringraziamenti di rito per tutti i partecipanti, dirigenti e atleti che si sono dati da fare per l’eccellente organizzazione dell’evento con la speranza di ripetere al più presto l’esperienza.

Quindi ha fatto seguito la consegna delle coppe alle squadre vincitrici ed ai ragazzi Under 18 che, prima delle due finali, si sono sfidati in un’amichevole, senza dimenticare una menzione d’obbligo per tutti gli altri team che hanno onorato la manifestazione. 

Fonte Comunicato Stampa Pieve a Nievole Volley

Condividi sui social
"Grande successo per il primo torneo di Beach Volley organizzato dal Montebianco Pieve"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...