Al livornese Roberto Ria la 'Torri-Lentula-Torri'

Alice Dolfi vince nettamente la gara femminile

Premiazione podio maschile
Premiazione podio maschile

Pistoia

L' Istrionico livornese Roberto Ria (Livorno Team Running) è stato il vincitore della edizione numero 30 della Torri- Lentula – Torri, manifestazione podistica organizzata dall' Associazione per lo sviluppo turistico di Torri con la collaborazione del Cai Pistoia.

Il podista labronico ha coperto i 12500 metri del duro percorso in 48'33” lasciando a 10” Giacomo Bugiani (Silvano Fedi Pistoia) e a 3'39” Antonio Di Sandro (Silvano Fedi Pistoia), ai piedi del podio David Bianchini (Atletica Montecatini) e Daniele Rossi (Podistica Quarrata).

Terzo posto assoluto e trionfo tra i Veterani per Marco Gori (Cai Pistoia) che chiude in 50'10” superando Antonio Petrillo (Narnali) e Andrea Innocenti (Silvano Fedi Pistoia), tra gli Argento con il tempo di 54'30” si impone in gran spolvero Giovanni Mannucci (Capraia e Limite) davanti a Paolo Tonelli (Pontelungo Bologna) e Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) mentre tra gli Oro Walter Minighetti (Podistica Quarrata) in 1 ora 12'24” ha la meglio nei confronti di Carlo Barzanti (La Nave Firenze) e Silvano Panichi (Misericordia Aglianese).

Gara femminile nettamente nel segno di Alice Dolfi (Silvano Fedi Pistoia) che i 12,5 chilometri li corre in 58'33”, piazza d' onore a 8'50''per Kelly Sichi e terza piazza a 12'46” per Serena Buti (entrambe Marciatori Antraccoli), appena più distanti Laura Ori (Silvano Fedi Pistoia) e Michela Del Rosso (Montecatini Marathon). La termale Moira Cerofolini (Montecatini Marathon) con il tempo di 1 ora 05'06'' è la più brava nelle Veterane, seconda Lucia Donati (La Stanca Valenzatico) e gradino più basso del podio per Elisabetta Stefanelli (Pontelungo Bologna). Con 26 iscritti la Silvano fedi si porta a casa il trofeo per la società più numerosa davanti a Montecatini Marathon (16) e Podistica Quarrata (14).

Fonte: Giancarlo Ignudi - UISP Pistoia

Condividi sui social
"Al livornese Roberto Ria la 'Torri-Lentula-Torri'"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...