Il 29 agosto inizia la nuova stagione per la Prima Divisione e Under 18 Upv

Alla guida coach Davide Ribechini e Francesco Pieri

Leandro Landi
Leandro Landi

Buggiano.

Il 29 agosto alle ore 17.30 inizia la nuova stagione della Prima Divisione/Under 18 UPV con alla guida Davide Ribechini e Francesco Pieri.

Sarà sicuramente un’annata interessante durante la quale le ragazze, ex Under 16 rinforzate dai nuovi arrivi, saranno sicuramente più competitive e combattive dello scorso anno. Nella passata stagione, senza dimenticare il campionato Under 16 con la partecipazione ai Play-Off, in Prima Divisione la squadra è riuscita a salvarsi conquistando l'ottava posizione con trentatré punti, mantenendo la categoria già a due/tre giornate dalla fine e riuscendo ad affrontare a viso aperto molte delle esperte formazioni che facevano parte del suddetto campionato.

Squadra composta da Grazzini Chiara, palleggiatrice di notevole esperienza classe 2000 ed ex Nottolini, con il ritorno, dopo aver partecipato al Campionato di Serie C e rientrata nella categoria, di Battaglini Anna, classe 2000 opposto di spessore, e le conferme di Del Rosso Agnese, classe 2000, libero di talento che l'anno scorso ci ha dimostrato determinazione e sicurezza in seconda linea, non dimenticandoci le nostre Pastorelli Carlotta, Maccioni Martina, Cheli Francesca, Romoli Giorgia (tutte 2001), Gori Sara, Smajlaj Lidia (2002), attaccanti promettentissime, Malu Sara e Natali Asia (2001), Innocenti Cristina (2002), centrali di qualità, Nishaj Alessandra (2002) palleggiatrice dotata e futuribile e per finire, ma non per importanza, Bandettini Chiara (2001) e Garcia Pizarro Mitzy Summer (2002) liberi in crescita.

Queste le splendide giocatrici che nei campionati di Prima Divisione e Under 18 si dovranno sudare il ruolo di protagoniste e chi più merita scenderà in campo,vestendo i colori gialloblu della nostra Società.

In bocca al lupo per la nuova avventura, alla cui guida Davide Ribechini e Francesco Pieri, e gli ingredienti ci sono tutti per iniziare una stagione nuova.

Fonte: Upv Buggiano

Condividi sui social
"Il 29 agosto inizia la nuova stagione per la Prima Divisione e Under 18 Upv"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...