Serie D, continua la preparazione del Calcetto Insieme

Nuovo stemma del Calcetto Insieme
Nuovo stemma del Calcetto Insieme

Montecarlo.

La compagine lucchese del Calcetto Insieme, che parteciperà al campionato di calcio a 5 Serie D, è tornata al lavoro da un paio di settimane e sta svolgendo la preparazione al Planet Sport 2000 di Gossi.

Il gruppo rossonero è guidato dal tecnico Omar Essamoui, coadiuvato dal dirigente accompagnatore Marco Banducci. Della passata stagione sono stati confermati il portiere Giacomo Lo Muscio (classe 1989), il laterale "capitan" Domenico Franco (1984), il pivot Andrea Luporini (1986), i centrali Alessio Banducci (1988) e Dimitri Pacini (1996). L'unico, per il momento, volto nuovo è il pivot Simone Lo Monaco (1993), proveniente dal calcio a 5 amatoriale in Versilia. I nuovi innesti arrivano principalmente dal settore giovanile del Calcetto Insieme visti gli inserimenti del portiere David Argentieri (1999), i laterali Matteo Colarusso (1998) e Federico Seghetti (1997), il centrale Mehdi El Bouti (1998) e l'universale Abdennaji Essaghir (1997).

Questi ragazzi saranno costantemente visionati da Kolpreci, mister della prima squadra, e niente vieta che, durante la stagione ormai alle porte, qualcuno possa essere chiamato in causa nel campionato di C1 e viceversa. Le due squadre lavorano costantemente a stretto contatto, con obiettivi e metodi di lavoro comuni.

Ecco la rosa del Calcetto Insieme (Serie D) per la stagione 2017/2018. Portieri: Salah Aitlaamiri, Giacomo Lo Muscio, David Argentieri; laterali: Domenico Franco, Matteo Colarusso, Federico Seghetti; centrali: Alessio Banducci, Mehdi El Bouti, Ddimitri Pacini; pivot; Andrea Luporini, Simone Lo Monaco; universale: Abdennaji Essaghir

Fonte: Calcetto Insieme

Condividi sui social
"Serie D, continua la preparazione del Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...