Andrea Francesconi premiato come miglior atleta alla Festa dello Sport di Casalguidi

Nei giorni scorsi, in occasione della Fiera di Casalguidi, tipica manifestazione che si celebra verso la metà di Settembre, si è svolta la quinta edizione della Festa dello Sport.

L'evento, tenuto presso la palestra comunale della medesima frazione rientrante nel comune di Serravalle Pistoiese, è stato l'occasione per la consegna di alcuni premi speciali a personaggi importanti che si sono distinti nel mondo dello sport.

Tra questi non poteva mancare il coach-giocatore della Serie C Maschile del Montebianco Volley, Andrea Francesconi.

Ad Andrea, atleta con un passato illustre in Serie A come anche ricordato nell'ambito della sua presentazione e che si è detto molto orgoglioso di questo riconoscimento prestigioso, è stata consegnata una targa nella quale si attesta come egli rappresenti un "esempio di pallavolista per le nuove generazioni dimostrando grande impegno e tenacia".

Parole di altissima sostanza, assolutamente veritiere per un uomo che, oltre ad avere firmato splendide imprese sul campo, si distingue quotidianamente per le proprie spiccate doti umane quali educazione, onestà, professionalità e serietà.

Durante la serata, quindi, sono stati premiati ragazzi giovani di tutte le discipline: per la cronaca, per quanto riguarda il volley, il riconoscimento è andato alla talentuosa palleggiatrice Francesca Tucci.

I più sentiti complimenti da parte di tutta la società Montebianco Pieve Volley ad Andrea, esprimendo orgoglio e fierezza per averlo tra le proprie file, augurandogli di eccellere ancora, come fatto fino ad oggi, nello sport come nella vita. 

Fonte Pieve Volley

Condividi sui social
"Andrea Francesconi premiato come miglior atleta alla Festa dello Sport di Casalguidi"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...