Presentata la nuova stagione dell'Unione Pallavolo Valdinievole

Sabato, in un palazzetto dello sport gremitissimo, l´ Unione Pallavolo Valdinievole ha presentato tutto il proprio "movimento".

Il direttore sportivo gialloblu Irmeni ha fatto gli onori di casa presentando il presidente Landi che ha invitato le autorità´ in "campo", come il sindaco di Buggiano Andrea Taddei, il suo vice Valerio Pellegrini e il sindaco di Uzzano Riccardo Franchi, ad esprimere i propri ringraziamenti a tutto lo Staff Upv, alle atlete e alle famiglie per il coinvolgimento e la partecipazione all´evento e facendo un grosso in bocca al lupo per la stagione.

Dopo le autorità è stata la volta delle atlete dei corsi, mini Volley Under 11-12-13-14/16-18/Prima Div e Serie C con la cornice suggestiva di luci e musica hanno sfilato fra gli applausi e i flash dei numerosi fotografi accorsi per l´occasione.

Un ringraziamento agli Sponsor, AM Flora che ha regalato un omaggio floreale alle atlete, Conad che ha omaggiato le più piccole con quaderni, colla e magliette e l´Avis che ha omaggiato le atlete agonistiche della tuta Avis e a GAMA Impianti per le magliette delle atlete agonistiche.

In chiusura, spazio agli allenatori, ai dirigenti impegnati quasi quotidianamente nella gestione della palestra e dei suoi spazi e uno spazio particolare alla vice presidente del Comitato Appennino Toscano, Simona Papini nonché dirigente storica gialloblu e amica​ Upv. Un grazie speciale a Cristiana e Massimo che sacrificano molto del loro tempo libero al benessere di questa Società, per finire in bellezza un succulentissimo cibo portato dai genitori e offerto dalla Società. Grazie mille a tutti gli intervenuti e ai giornalisti presenti e a tutte le persone che hanno contribuito a farci passare tre ore di puro divertimento sportivo.

Fonte: Upv Buggiano

Condividi sui social
"Presentata la nuova stagione dell'Unione Pallavolo Valdinievole"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...