Week-end dolce-amaro per le giovanili Upv

Le Under 16 cadono contro il Blu Volley mentre le Under 13 si aggiudicano il Torneo di Capannoli

La Formazione Under 13 dell'Ediletrusca
La Formazione Under 13 dell'Ediletrusca

Buggiano

Blu Volley- Gama Impianti Buggiano 3-0 ( 25-11/25-21/25-15)
Le ragazze di Bagni ci hanno provato ma le padroni di casa sono state perfette. Raneri &compani hanno saputo sfruttare l'inesperienza delle giovani ospiti,gioco veloce e strutturato, noi un po in affanno ma queste sono le esperienze che servono per formare un gruppo vincente nella propria categoria. Prossimo appuntamento il 22 ottobre alle h 10.30 alla palestra Piaggia a Capannori contro la Nottolini di Capponi.

Primo posto per le panterine di Buggiano Ediletrusca che vincono e convincono

Le gialloblu vincono la mattina sulle padroni di casa del Capannoli, poi e' la volta della corazzata Folgore e dove Buggiano cade per  2-1. Dopo la pausa pranzo vittoria contro la Libertas Calci  2-0 conquistando la finale del Torneo.

Nuovo match contro San Miniato, tensione alle stelle, cuore palpitante, le gialloblù entrano in campo determinate e il primo set lo strappano alla Folgor a casa ad (25-8), Inizio secondo set appannaggio di San Miniato che vola sul 11-21 poi quando meno te lo aspetti la reazione graffiante delle gialloblù che con cattiveria portano a casa la vittoria. Ultimo punto da cardiopalma 28-26.
Classifica finale:
1 Ediletrusca 2 S.Miniato 3 Libertas Calci 4 Capannoli 2005 5 Etrusca Volley 6 Capannoli 2006

Fonte: Segreteria Upv Buggiano
 

 

Condividi sui social
"Week-end dolce-amaro per le giovanili Upv"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...