Staff tecnico Montebianco Volley, Elena Paladini entra nel team allenatori bianconero.

Ex Lucchese affiancherà Lorenzo Branduardi

Elena Paladini
Elena Paladini

Pieve a Nievole.

Non può sfuggire al canonico rito della presentazione. L'ufficialità è arrivata solo nella scorsa settimana, benché abbia iniziato a collaborare dall'inizio della preparazione.

Nel reparto allenatori registriamo l'ingresso di Elena Paladini. Classe 1991, come giocatrice ha cominciato nel CNL Volley fino alla categoria U 16, allenata da Branduardi. Poi il passaggio all'Olympic Volley, di Santa Maria A Colle, quando nel 2013-14 vince il campionato di Prima Divisione ottenendo la promozione in D. Nel 2010 entra a far parte nel settore staff tecnico occupandosi delle formazioni U 13 e U 14. Dalla stagione 2014-15 è assistente di Lorenzo Branduardi, come l'anno scorso nella Prima Divisione e giovanili della LUPA, così come ora nel Montebianco Volley con le formazioni di 1 Div, 2 Div, U 18, U 16.

Ad Elena abbiamo chiesto un parere sulla Prima Divisione, compagine che suscita molta curiosità essendo stata rinnovata quasi del tutto: "Un gruppo quale mix di atlete giovani ed esperte e che si sta unendo ed amalgamando sempre più nonostante il poco tempo insieme. Questa, probabilmente, potrebbe essere la giusta formula per centrare buoni risultati".

Diamo il caloroso benvenuto ad Elena, augurandole un forte in bocca al lupo per l'avventura nel club pievarino. 

Fonte: Cristiano Pennisi addetto stampa Montebianco Volley

Condividi sui social
"Staff tecnico Montebianco Volley, Elena Paladini entra nel team allenatori bianconero."
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...