L' Atletica Valdinievole si rinnova

La compagine pievarina si scinde dal Rione Empolese, tutti i nomi del nuovo Consiglio.

Logo
Logo

Pieve a Nievole

La società Atletica Valdinievole cambia pelle. Nella recente assemblea dei soci e atleti e stato deciso di scindersi dal Rione Empolese per svolgere la propria attività autonomamente dopo circa quindici anni di collaborazione.

La società oltre a cambiare il colori sociali passsando dal rossoverde al biancoverde ha eletto anche il nuovo consiglio direttivo. Presidente sarà David Ignudi, vicepresidente è stato eletto Gianluca Fortino, alla segreteria riconferma per Giancarlo Ignudi, mentre direttore tecnico sarà Alessandro Braccini e tecnico federale Riccardo Maddaloni. A completare il consiglio ci sono Daniele Pierini, Maurizio Cioffi e Tommaso Del Re mentre presidente onorario della società Bruno Tobaldo, che da decenni fa parte della società.

L' Atletica Valdinievole ha confermato la propria affiliazione alla U.i.s.p. anche per il 2017/2018 ma presto potrebbe aderire anche alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal). La società biancoverde per l' anno 2018 intende partecipare alle più importanti manifestazioni sia regionali che nazionali. La società di Pieve a Nievole intende diffondere l' atletica fra i giovani e meno giovani e per iscriversi al sodalizio gli interessati si possono rivolgere all' indirizzo e-mail [email protected] oppure chiamare i numeri 3332820707 (direttore tecnico), 3663186637 (segretario) oppure 3295973925 (presidente).

Fonte: Giancarlo Ignudi - Atletica Valdinievole Asd

Condividi sui social
"L' Atletica Valdinievole si rinnova"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...