Under 18 femminile, sorride l'Upv Buggiano

Le gialloblu superano 3 a 1 il Blu Volley Quarrata

Buggiano.

Pallavolo Buggiano - Blu Volley 3-1 ( 21-25/25-15/25-11/25-13)

Si potrebbe intitolare la partita dei due volti quella giocata da due squadre che si sono affrontate a viso aperto, senza esclusione di colpi.

Primo set legialloblu iniziano contratte, sbagliando l'inverosimile e le ragazze di Fiaschi ne approfittano, facendo un gioco pulito senza sbavature, spingendo anche molto in battuta. Buggiano sta a guardare e subisce troppo nella fase di difesa/ricezione. Sul 15/17 Pieri gioca la carta Cheli al posto di Battaglini. Qualche barlume di luce con Pastorelli in battuta ma sul 21-24 errore gialloblu e vittoria del set alla Blu Volley.

Secondo set all'insegna del " ok anche noi ci siamo" e Upv comincia a ricostruire. Battuta aggressiva con Natali, muro in crescita con Innocenti, piu incisivo l'attacco di Maccioni, Pastorelli e Battaglini, ottima la difesa di Del Rosso e gestione migliore di Grazzini che finalmente corre meno per andarsi a riprendere i palloni. Buggiano chiude di prepotenza co un ace della regista (25/15).

Terzo set similare al secondo con crescita del muro e della battuta, chiude Maccioni da posto due e siamo 25-11.

Quarto set leggera reazione delle ragazze di Fiaschi ma quando in battuta va Wonder Natali le braccia avversarie non riescono a contrastarla e sono cinque ace consecutivi che spengono il morale avversario. Attacco da applausi e Maccioni chiude sul 25-13. Gioia sugli spalti e in campo per una partita completamente ribaltata dopo la sconfitta del primo con una grande prova di orgoglio.

Prossimo appuntamento il 1 novembre alle 19,15 alla Fanciullacci contro il Montebianco di Paladini.

Pallavolo Buggiano: Pastorelli 20, Natali 19, Maccioni 13, Battaglini 11, Innocenti 10, Grazzini 4, Del Rosso, Cheli, Nishaj, Rimoli, Bandettini, Malu. Primo allenatore: Pieri; II Allenatore: Ribechini;  Dir Acc Bandettini.

Condividi sui social
"Under 18 femminile, sorride l'Upv Buggiano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...