Serie C femminile, CTT Monsummano cerca conferme contro la Pallavolo Certaldo

Appuntamento domani (sabato 28 ottobre) al PalaCardelli. Inizio 21,15

Serie C Img Solari (Foto Nucci)
Serie C Img Solari (Foto Nucci)

La Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano riceve la Pallavolo Certaldo al PalaCardelli e cerca conferme dopo le buone prestazioni offerte nelle prime due gare del girone B, quella persa al tie-break con la favorita del torneo Euroripoli e la vittoria netta 3-0 sul parquet del Viva Volley Prato.

Il match di domani – sabato 28 ottobre, fischio d'inizio 21,15 – è contro una squadra esperta e navigata, un gruppo di giocatrici che da diversi anni gioca insieme con alcune interpreti dalla lunga militanza nei campionati di Serie C, e dunque dalla buona esperienza nella categoria. Occorrerà un ottimo Monsummano per centrare il risultato pieno, sarà un'altra battaglia al palazzetto dello sport di piazza Pertini, alle ragazze di coach Antonio Galatà e Cesare Arinci servirà il continuo incitamento del pubblico di casa.

La vittoria di una settimana fa a Prato – importante blitz esterno – ha portato nuova serenità nell'ambiente e un'iniezione di fiducia. La squadra si è ripresentata lunedì agli allenamenti con qualche acciacco, e così lo staff tecnico ha concesso il martedì e il mercoledì di riposo. Negli ultimi due giorni le biancoblù hanno svolto la rifinitura in vista di una gara che può lanciare le ambizioni del Ctt.

Fonte: Ufficio Stampa CTT Monsummano

Condividi sui social
"Serie C femminile, CTT Monsummano cerca conferme contro la Pallavolo Certaldo"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...