Bambini auto e moto al Raduno solidale per il disastro di Livorno domenica alla Rotonda di Ardenza con Svs e Misericordia Montenero festeggiando Halloween

Domenica appuntamento alla rotonda di Ardenza per la raccolta fondi a favore della Misericordia di Montenero , che nella alluvione del mese scorso ha perduto ben tre mezzi di soccorso . Infatti quattro mori expo motori in collaborazione con la SVS pubblica assistenza di Livorno, ha programmato questo raduno di auto e moto , dedicato in particolare a tutte le Fiat Panda dalla più storica del 1980 alla più moderna quella attuale, ritrovo dedicato anche alle auto e moto multi marche ,  aperto quindi a tutte le altre vetture e a tutti gli appassionati dei motori.

Una giornata dedicata anche ai bambini in quanto graditissima sarà la partecipazione di “ animazione Prezzemolina “ che oltre a truccare i bambini per ricordare l’imminente festa di Halloween si occuperà alle ore 11,30 e alle ore 15,00 di far divertire i bambini presenti.

Il programma della giornata prevede il ritrovo dei partecipanti dalle ore 9,00 in poi .
alle ore 11,00 facoltativo sarà un piccolo giro turistico , che costeggerà la costa livornese fino al Castel Sonnino per poi imboccare il famoso circuito di Montenero e dopo una piccola sosta al cippo di Tazio Nuvolari continuerà verso Montenero ove  sarà senza dubbio apprezzato il panorama mozzafiato di Livorno , del suo porto  e del suo mare fino ad apprezzare anche la visione delle isole Capraia Gorgona e la Corsica , in caso di brezza di terra ammirabilissime.
Da Montenero scenderanno in piazza delle carrozze alle ore 11,30 circa dove  i volontari della misericordia di Montenero saluteranno dalla propria sede i partecipanti, che dopo rientreranno alla rotonda di Ardenza .

Alle ore 12,30 una pausa pranzo  ove tutti potranno sfruttare le varie convenzioni offerte per l’evento. La presenza alla rotonda di banchetti di crepes panini e birra artigianale oppure optare per il servizio che fornirà  Jhonny Paranza delivery , che fornirà direttamente in riva al mare  il suo famoso fritto di mare con patatine , a soli 10 euro, oppure per coloro che amano sedersi ad un tavolo il ristorante il Voltone di Piazza della repubblica prevede sia per il Sabato sera  che per la Domenica a pranzo una particolare offerta con pizza e bibita a 10 euro ed un pranzo  a 20 euro.
Coloro che arrivano a Livorno il Sabato per pernottare potranno approfittare della convenzione anche con il villaggio Miramare di Antignano.

Il pomeriggio della Domenica oltre al ritrovo dalle ore 14,30 sarà dedicato anche  alla finale regionale del campionato italiano One Tuning Show, coordinato da Marina Clementi . Hanno già aderito alcuni partecipanti sia dal Veneto che dal Lazio con le loro particolari vetture.

Alle ore 18,00 da parte del Sig. Francesco Cantini, direttore della società volontaria di soccorso sarà consegnato il frutto della giornata alla Misericordia di Montenero , rappresentata dal responsabile Sig. Nicola Pieralli
A seguire la premiazione dei partecipanti , ci saranno anche premi speciali per i migliori travestimenti Horror , per le vetture che più  ricorderanno le streghe , per il partecipante proveniente da più lontano , e naturalmente per le più ammirate Fiat Panda. 
Per partecipare con la propria vettura alla giornata si devolverà 10 euro .
Ti aspettiamo, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto, contattaci ,  [email protected]  Stefano Bacci 380 3627012  Monica Sancasciani 338 3808533.

Info sul gruppo face book  “ Quattro Mori Expo Motori “

Condividi sui social
"Bambini auto e moto al Raduno solidale per il disastro di Livorno domenica alla Rotonda di Ardenza con Svs e Misericordia Montenero festeggiando Halloween"
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...