Serie C, l'AM Flora Buggiano fa il tris di vittorie

AM Flora Buggiano - Pistoia Volley La Fenice 3-0 ( 25-23/25-14/25-17)

Ci presentiamo in casa prive di Marcheschi, stop forzato per un risentimento muscolare e al gruppo di Serie C arriva Grazzini Chiara per un eventuale cambio al palleggio.
Partiamo con Zerini al palleggio, Vanuzzo opposta, Bettaccini e Menicocci centrali, Frediani e Falseni di banda Sasselli libero.

L' inizio e' buono con gli attacchi vincenti di Frediani e Menicocci, Zerini in battuta mette in crisi la ricezione avversaria e siamo 9-3, time out di Caramelli, la Fenice aggiusta il muro e in attacco la Lelli fa male 9-8, proviamo a ripartire con Vanuzzo e Falseni 19-16, altro time out ospite Baroncelli & C provano a rialzare la testa ma Zerini chiama il capitano e Vanuzzo a chiudere e il set va alle ragazze gialloblù.

Secondo set, solito sestetto, Zerini in grande spolvero gestisce come vuole l'attacco, Bettaccini  si scrolla di dosso il muro e comincia a macinare punti, 11-7, Sasselli sembra una gazzella che copre l'impossibile, 15-8, Vanuzzo e Frediani colpiscono una Fenice in affanno e chiude una mina di Falseni.

Terzo set, ripartiamo come il primo set, Baroncelli trascina le compagne e siamo punto punto, strappo di Falseni e Bettaccini, recuperi ottimi di Zerini e Vanuzzo, sbagliamo un po' in battuta ma la Fenice ci copia, Sasselli magistrale chiude gli spazi coadiuvata da Frediani ma Falseni inarrestabile stasera chiude con due bombe il set e vittoria gialloblù.

AM Flora Buggiano: Falseni 13, Frediani 12, Vanuzzo 10, Zerini 7, Menicocci 6, Bettaccini 5, Sasselli, Davini, D'Annibale, Grazzini, Sorini, Del Colombo
Prino Allenatore Ribechini
Secondo Allenatore Pieri
Dirigente Accompagnatore Irmeni

Fonte Comunivato Stampa Upv Buggiano

Condividi sui social
"Serie C, l'AM Flora Buggiano fa il tris di vittorie"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...