Serie D femminile, la Pistone Servizi Pescia si gode il primato in solitaria

Vittoria per 3 a 0 nel derby esterno contro il Montebianco Volley

Biagi
Biagi

Pescia.

Sembra non avere avversario la Pistone Servizi Pescia. Vince il quarto match consecutivo, in trasferta contro il Montebianco Pieve a Nievole, e balza in testa al girone A del campionato di serie D, solitaria. Tre set a zero con parziali di 27/25, 25/23 e 25/14.

"E´ stata una partita difficile contro degli avversari che hanno nell´attacco la propria arma migliore e che sono partiti a testa bassa cercando di far girare subito la partita dalla loro parte" "Da parte nostra abbiamo cercato di tenerli a bada difendendo tutto quello che era possibile e battendo molto bene" ha detto il tecnico Giuseppe Politi.

I primi due set sono stati molto combattuti, le pesciatine hanno saputo soffrire e controbattere quando possibile. Seppur siano passate solo 4 giornate la compagine del presidente Giannoni si gode il primato in solitaria mantenendo i piedi per terra consapevoli che la strada è lunga e ogni giornata sarà una battaglia dove sarà necessario saper buttare il cuore oltre l'ostacolo.

Hanno giocato Bontà, Giannoni, Fornaini, Giorgi, Rossi, Biagi (nella foto) e Rosellini. A disposizione Palmentieri, al rientro dopo una malattia, Cinelli e Pellicci, al rientro da un infortunio. Prossimo avversario l´Acq Viviquercioli, sabato alla palestra di Alberghi con inizio alle ore 21,00.

Fonte: Pistone Servizi Pescia

Condividi sui social
"Serie D femminile, la Pistone Servizi Pescia si gode il primato in solitaria"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...