La Gama Impianti Under 14 fa cinquina contro il Delfino Pescia

Con la vittoria di ieri sera si porta al comando della classifica

Buggiano

Con la vittoria di ieri sera contro la Delfino Pescia, salgono a cinque vittorie consecutive con solo un set perso, un ottimo rullino di marcia che sicuramente fa ben sperare per il proseguo stagionale, ma veniamo alla cronaca.

Stasera le GAMA scendono in campo prive di Capenti febbricitante, Bagni sceglie al palleggio D'Amico in diagonale con Bergamini, Innocenti e Manisera centrali, Palazzuoli e Boemio banda. Primo set da applausi per le ragazze gialloblù che fanno della battuta e dell'attacco i loro punti di forza, le ragazze di Politi annichilite non riescono ad arginare le padroni di casa e vinciamo 25-9.

Secondo set più equilibrato dove le ospiti riescono ad organizzarsi meglio e noi sbagliamo un po' ma dal 15 pari va in battuta Palazzuoli che allunga mettendo in difficoltà la ricezione ospite e le nostre portacolori più determinate vincono anche il secondo set. Terzo set partono benissimo le gialloblù con Boemio in battuta inarrestabile con cinque ace e siamo già 10-0, Innocenti e Manisera migliorano sia a muro che in attacco, e le altre tre bocche di fuoco Bergamini, Boemio e Palazzuoli, gestite ottimamente da D'Amico chiudono il set 25-8.

Durante la partita spazio anche a Bangoni e Michelini, ottima partita giocata con determinazione e attenzione Bravissime  Gamine avanti così !!! Prossimo match il 22 novembre alle 19.00 contro il Volley Aglianese alla Palestra Sestini in via Alessandrini ad Agliana.

GAMA Impianti Buggiano: Palazzuoli 15, Boemio 13, Innocenti 12, Manisera 11, Bergamini 7, Michelini 1, D'Amico, Bangoni I All Bagni, Dir ACC Manisera.

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"La Gama Impianti Under 14 fa cinquina contro il Delfino Pescia"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...