Prima Divisione: L'Upv capitola nel derby contro il Montebianco

Bianconere più esperte, dopo il primo set è solo Pieve

Pieve a Nievole

L'Upv arriva  da due vittorie consecutive ed il morale e' alto, il primo set gira tutto bene infatti  sfruttando il muro efficace e la battuta con l'attacco ben organizzati. Il primo set è di marca gialloblù 20-25.

Secondo set le ospiti cominciano a sbagliare complice anche un avversario esperto che fa di toccate a muro e pallonetti la loro arma vincente, saltano i nervi e gli schemi, le gialloblu sbandano e siamo 25-18. Le  ragazze di Branduardi azionano l'acceleratore e l'Upv soffre, cerca una soluzione con Cheli e in qualche frangente l'illusione si materializza ma quando si arriva ai punti conclusivi troppa foga di chiudere porta all'errore le buggianesi. Quarto set sulla falsa riga del terzo, Pieri vista la difficoltà gioca la carta Nishaj e la giovane da un po' di respiro comportandosi molto bene in regia, ma quando la rimonta sembra alle porte l'esperto Montebianco infila attacchi decisivi che gli danno i tre punti in palio.

Buggiano torna a casa con un po' di amaro in bocca per una prestazione un po' sottotono. Prossimo impegno contro l'Ingro Vivaio Mazzoni il 25 novembre h 17.30 al Palaspadoni.

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"Prima Divisione: L'Upv capitola nel derby contro il Montebianco"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...