Serie C femminile, prestazione sottotono dell'AM Flora Buggiano

Le gialloblù vanno ko al tie break sul campo della Pallavolo Ius Arezzo

Buggiano.

Prestazione da rivedere su tutta la linea dove le padrone di casa dello Ius hanno sovrastato le ragazze AM in quasi tutti i  fondamentali.  Le prime avvisaglie sono arrivate nel primo set, vinto dalle ragazze di Ribechini e Pieri, quando le locali avevano avevano fatti errori gratuiti. Infatti nel secondo set le aretine hanno sbagliato poco sfruttando un gioco a tratti veloce ed intelligente.

Le ospiti spesso sono rimaste a guardare e sono state abbastanza remissive e non sono bastati i cambi fatti durante i set con la testa altrove.

L'AM Flora torna con un punto da un campo molto ostico, dove sono arrivate comunque due cose positive ovvero il recupero di Sorini che, dopo lo stop per un risentimento muscolare, è entrata ed ha fatto una discreta prova e non aver perso molto terreno dalle altre compagini.

Questo e' il momento di fare tutte quadrato e rialzare subito la testa. Buggiano e' una squadra giovane dove o tutto gira bene e quindi porta a casa i set oppure cade in un baratro dove tutto risulta difficile.

Ius Arezzo - AM Flora Buggiano 3-2 ( 18-25/25-19/25-27/25-13-15-13)

AM Flora Buggiano : Frediani 14, Menicocci 11, Sorini 10,Falseni 8,Bettaccini 7, Vanuzzo 7, Zerini 3, D'Annibale 2, Davini, Sasselli, Marcheschi, Del Colombo. I All: Ribechini. II All Pieri Dir. acc. Irmeni.

Fonte: AM Flora Buggiano

 

Condividi sui social
"Serie C femminile, prestazione sottotono dell'AM Flora Buggiano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...