Ctt Monsummano, domani big match di Serie C tra Buggiano e Monsummano

Serie C Img Solari (foto Nucci)
Serie C Img Solari (foto Nucci)

Si attende il tutto esaurito al PalaSpadoni di piazza Moro per il superderby della Valdinievole valido per l'ottavo turno del girone B di Serie C femminile.

Flora Buggiano-Centro tecnico territoriale Monsummano (fischio d'inizio alle 21,15 di sabato 2 dicembre) vale non solo la supremazia territoriale, ma anche posizioni di altissima classifica, comunque con una stagione che è appena all'inizio e ancora tante gare da disputare.

Buggiano è terza nel raggruppamento a 14 punti e viene da una sconfitta per 3-2 rimediata sul campo dello Ius Pallavolo Arezzo, Monsummano è invece seconda a +2 e si trova in fiducia dopo due vittorie consecutive per 3-0 (contro Sales Volley Firenze e Nuti Officine Meccaniche Campi Bisenzio). È di sicuro questo il big match di giornata tra due squadre vicinissime e accese da lunga rivalità sportiva. Altro incrocio interessante è poi la sfida tra Campi Bisenzio e la capolista Euroripoli.

Al palazzetto dello sport di Buggiano si affrontano una formazione giovane ma molto combattiva soprattutto quando gioca in casa (e lo ha dimostrato con lo splendido campionato della scorsa stagione), e un gruppo per metà rinnovato dopo la salvezza di un anno fa e che non nasconde le sue ambizioni. Sul fronte tecnico, per la Serie C Img Solari ancora out Bianciardi, in infermeria si è aggiunta anche la giovane Conte, uscita acciaccata in allenamento.

Fonte: Ufficio Stampa Ctt Monsummano

Condividi sui social
"Ctt Monsummano, domani big match di Serie C tra Buggiano e Monsummano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...