U 13 M 3X3: Vittoria con Upc Volley (2-1) e sconfitta con Massa (3-0) all'esordio ufficiale

Prima uscita stagionale per l'U 13 Maschile di Francesconi e Bruni

U 13 M Montebianco Volley
U 13 M Montebianco Volley

Inizia anche la stagione della squadra U 13 Maschile 3x3 di Andrea Francesconi, nell'occasione sostituito da Gabriele Bruni. La giovanissima compagine bianconera riparte dalla maggior parte degli elementi che l'anno scorso furono protagonisti del bel terzo posto conquistato. La prima tappa è all'impianto "Staffetti", a Massa, dove le avversarie di turno sono Camaiore e, appunto , la squadra apuana. Il Montebianco scende in campo dopo che in precedenza si era svolta gara tra le altre due compagini (vittoria di Massa per 3-0). Anche i pievarini, con punteggio diverso, fanno altrettanto: Bruni, Bonfanti, Cardelli, Tintori e Volpi, alternatisi nel corso dei parziali, iniziano alla grande, aggiudicandosi in fretta e furia i primi due parziali grazie ai netti 15-5 e 15-8. Più tirata la terza frazione che vede la risposta dell'Upc e, in un tirato finale, sono i versiliesi ad aggiudicarsi il punto della bandiera (13-15). Nella seconda gara, terza complessiva di giornata, la squadra di Bruni se la deve vedere con la forte Pallavolo Massa. Se nella prima sfida i padroni di casa si erano imposti con il massimo punteggio, altrettanto gli stessi apuani fanno con i valdinievolini, con quest'ultimi più vivaci nel combattuto secondo parziale, ma poco possono nelle altre due mini frazioni (15-7/15-6). Bilancio comunque molto positivo dopo questa prima apparizione stagionale per i ragazzini di Francesconi e Bruni, autori di una bella prestazione, coronata dal successo, nella prima gara e che possono approcciare con una buona dose di fiducia per gli appuntamenti del nuovo anno. In base al calendario, la prossima tappa è quella del 14 Gennaio a Pistoia con Avis Volley Bianca e la compagine della Lunigiana dell'Olimpia Villafranca Azzurra.

Montebianco Volley-Upc Volley Bianca 2-1 (15-5/15-8/13-15): Bonfanti, Bruni, Cardelli, Tintori, Volpi. All.: Francesconi (in panchina Bruni).

Pallavolo Massa-Montebianco Volley 3-0 (15-7/15-10/15-6): Bonfanti, Bruni, Cardelli, Tintori, Volpi. All.: Francesconi (in panchina Bruni).

Fonte: Cristiano Pennisi - Montebianco Volley

Condividi sui social
"U 13 M 3X3: Vittoria con Upc Volley (2-1) e sconfitta con Massa (3-0) all'esordio ufficiale"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...