Prima Divisione, quarto posto in classifica per Buggiano

L'Upv Tabaccheria Dal Tato vince 3 a 1 sul difficile campo di Chiesina

Buggiano.

E' stata sicuramente una prestazione buona quella delle Tate di Buggiano che vincono sul difficile campo di Chiesina. Arrivano i tre punti e conquistano il  quarto posto in classifica. Nelle fila avversarie c'era l'ex Michelotti e Tarabori che hanno tenuto su un ottimo Chiesina. 

Buggiano è arrivato all'appuntamento non al meglio fisicamente con Grazzini con postumi influenzali e qualche malanno stagionale ma nulla ha impedito il normale svolgersi del match. Primo set con qualche problema di ricezione/ difesa ma risolti con un attacco incisivo e il primo set va alle ospiti.

Secondo set Buggiano aggiusta la ricezione e Del Rosso serve palloni pesanti a Grazzini che con sapienza gestisce sugli attaccanti di posto due e quattro ed è 0-2.

Terzo set, più Chiesina meno Buggiano, qualche imprecisione, Pieri cerca di far recuperare Grazzini e inserisce Nishaj ma purtroppo non riescono ad essere efficaci, esce Battaglini entra Romoli ma le gialloblù perdono la bussola e le padroni di casa fanno male 1-2.

Quarto set rientra il sestetto iniziale, determinazione e caparbietà, le ospiti spingono e le padroni di casa non ci credono più, Pieri fa entrare Malu al centro e il set e la partita e' delle borghigiane.

Sicuramente ad inizio campionato le gialloblù non pensavano di ritrovarsi quarte ma il gruppo e' giovane per la categoria e c'è grande soddisfazione per i progressi fatti dalle ragazze. Complimenti a Pieri e alle tate!

Prossimo impegno in casa sabato alle 17.30 contro il Milleluci di Niccolai.

Ctt Chiesina - Upv Tabaccheria Dal Tato 1-3 (21/25 19/25 25/23 17/25)

Fonte: Upv Buggiano

Condividi sui social
"Prima Divisione, quarto posto in classifica per Buggiano "
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...