Serie C femminile, Calcetto Insieme perde il big match esterno contro la capolista Riotorto

Le rossonere perdono 4 a 2 ma escono dal campo a testa altissima

Nel big match della del campionato di calcio a 5 Serie C femminile, il Calcetto Insieme perde 4 a 2 sul campo dell'imbattuta capolista Pol. Pallavolo Riotorto ma esce dal campo a testa altissima.

E' stato un match equilibrato, combattuto ed incerto fino alla fine dove le rossonere hanno giocato alla pari con le padrone di casa e forse, con un pizzico di fortuna in più, sarebbero tornaTe a casa con un risultato positivo.

Il Calcetto Insieme viene scavalcato dal Gisinti Pistoia e adesso naviga in terza posizione con 13 punti

Le lucchesi passano per prime in vantaggio con capitan Martina Barsocchi. Le locali pervengono al pareggio con un'azione carambolesca conclusa da dentro l'area di rigore da Di Maggio, dopo una serie incredibile di rimpalli e deviazioni. Allo scadere della prima frazione di gioco il Riotorto ribalta il punteggio grazie a Cameli. Si va all'intervarllo con il Calcetto Insieme sotto per 2 a 1 ma le rossonere recriminano per i due pali colpiti da Serena Macauda e Rossella Afflitto

Nella ripresa il Riotorto si porta sul doppio vantaggio per una sforunata autorete di Barsocchi. Il Calcetto Insieme non molla la presa, reagisce ed accorcia le distanze con Virginia Bechini.

Nel momento migliore delle ospiti, la capolista sigla la rete del definitivo successo per 4 a 2. Le rossonere masticano amaro e protestano per una discutibile decisione del direttore di gara che punisce con un calcio di punizione, anzichè un penalty, un fallo subito dalle lucchesi.

Al di la della sconfitta la compagine di mister Maurizio Nelli ha sfoderato una buona e confortante prestazione che fa decisamente ben sperare per il futuro.

Formazione Calcetto Insieme: Barsocchi, Volpe, Macauda, Bechini, Veltri, Sbrocchi, Afflitto, Puzzo

 

Condividi sui social
"Serie C femminile, Calcetto Insieme perde il big match esterno contro la capolista Riotorto"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...