U 13/M 3x3: Recupero prima giornata, Pieve, un k.o. di misura con Upc Volley Azzurra e grande vittoria (3-0) con Pallavolo Fornaci

A distanza di appena una settimana, i ragazzi dell'U 13 3x3 tornano a Fornaci di Barga per affrontare le medesime formazioni incontrate sette giorni prima, ovvero i locali della Pallavolo Fornaci ed i versiliesi dell'Unione Pallavolo Camaiorese Azzurra.

Nel match delle 17, i bianconeri di Francesconi affrontano Camaiore: primi due set, come nel complesso l'intera gara, altamente combattuti, dove i pievarino si fanno valere avvicinandosi alla chiusura, raggiunta in entrambi i casi per un soffio dalla squadra di Pedonese (15-14). Il terzo set, però, viene conquistato da Bruni e compagni con un bel 12-15. 
L'exploit arriva nella seconda gara contro la Pallavolo Fornaci, che, in precedenza, aveva sconfitto nettamente l'Upc (3-0). Ma la squadra di Mirko Rossi, questa volta, è costretta a cadere in tutti e tre i parziali, vinti con largo margine dai bravi bianconeri di coach Francesconi (10/1/8). 
Un turno, quindi, nel complesso soddisfacente per il Montebianco, il quale conferma i suoi progressi e può guardare con ottimismo alla prossima giornata, quando a Pieve a Nievole (Sabato 17 Febbraio con inizio alle 15.30) ci saranno le gare contro Upc Volley Bianca e Pallavolo Massa.

Upc Volley Azzurra-Montebianco Volley 2-1 (15-14/15-14/12-15); Montebianco Volley-Pallavolo Fornaci Asd 3-0 (15-10/15-1/15-8): Bandini, Bonfanti, Bruni, Dami, Furetta. All.: Francesconi.

Fonte Comunicato Stampa

Condividi sui social
"U 13/M 3x3: Recupero prima giornata, Pieve, un k.o. di misura con Upc Volley Azzurra e grande vittoria (3-0) con Pallavolo Fornaci "
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...