Under 14, il regionale inizia con un ko per il Gama Impianti Buggiano

Gialloblù sconfitte in casa dal Chianti

Buggiano.

Parte con una sconfitta il regionale delle GAMA Impianti che hanno affrontato un ottima squadra, ben strutturato il collettivo con  gioco di squadra completo e un ottima distribuzione del gioco.

Buggiano non ha giocato comesa.  La tensione era palpabile e le ragazze gialloblù sono state fallose soprattutto dai nove metri, vera arma delle borghigiane.Bagni ha provato a fare cambi sia in regia che in attacco ma le borghigiane sembravano contratte. Rammarico  soprattutto nell'evoluzione del secondo e terzo set dove GAMA, avanti di una diecina di punti, non ha saputo approfittare. L'avversario non ha mai mollato riuscendo a riconquistare tutto il gap e vincere inesorabilmente set e partita.

Le gialloblù devono mettere un punto e ripartire più grintose che mai, recuperando la fiducia nel gioco e nelle possibilità. Ancora niente e' perduto ed è fondamentale ripartire già dalla prossima partita, il 25 febbraio alle ore 11,00 a Baccio da Montelupo via Europa, contro il Savino del Bene Volley Project. 

GAMA Impianti Buggiano - Chianti Volley 0-3 ( 16-25/21-25/21-25)

GAMA Impianti Buggiano: Innocenti 9, Palazzuoli 9, Boemio 9, Manisera 4, Bangoni 3, Bergamini 2, Michelini 1, Capenti 1, D'Amico, Vanni, All Bagni, Dir  ACC Manisera.

Condividi sui social
"Under 14, il regionale inizia con un ko per il Gama Impianti Buggiano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...