Serie C femminile, AM Flora chiamata al riscatto

Domani sera derby casalingo contro il Volley Aglianese

Buggiano.

Sabato sera (21.15) arriva il Volley Aglianese.

Buggiano è chiamato a riscattare scivolone fatto sabato scorso. Settimana impegnativa per i coach giallobù che hanno dovuto lavorare sia per recuperare gli acciacchi fisici che quelli psicologici. La ripresa sembra sia nell'aria e il sostegno che il pubblico gialloblù ha sempre dato a queste ragazze non può mancare sabato.

Il Volley Aglianese rappresenta sempre una sfida dai toni caldi. All'andata era stata una delle battute di arresto più brutte,  con un gioco difficile da commentare, terminato con un sonoro 3 a 1, ma di li ne è passata di acqua sotto i ponti. Ora l'AM Flora è in zona play off e se vuole crederci ancora una volta, e' ora che va spinto sull'acceleratore cercando di dimostrare le qualità e le potenzialità di un collettivo.

Diventare "grandi"giocando a pallavolo significa cercare di dare il meglio anche in situazioni difficili e a questo sono chiamate le ragazze gialloblù. Il Palaspadoni dovrà' diventare un "campo" ostico da superare. Le gialloblù dovranno esprimere l'enorme potenziale, tirando fuori tutta la grinta

Condividi sui social
"Serie C femminile, AM Flora chiamata al riscatto"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...