Calcetto Insieme, fine settimana amaro per le 5 squadre rossonere

Montecarlo.

Fine settimana da dimenticare per le cinque squadre del Calcetto Insieme.

Si ferma ai quarti di finale dei playoff l'avventura del team juniores. La squadra di Valerio Brachini perde 6 a 1 contro il Futsal Siena ma esce a testa alta. Risultato bugiardo e fin troppo penalizzante per i rossoneri che al 40' erano in vantaggio grazie al sigillo di Gabriele Biagini. A 48' arriva il pari senese e poi i lucchesi calano vistosamente ed il Futsal Siena ne approfitta andando a segno altre 5 volte.

Altro passo falso della C1 che perde 8 a 3 sul campo della Lastrigiana. Non bastano una doppietta di Colarusso ed un autogol ad evitare la sconfitta. Venerdì sera il Calcetto Insieme, ultimo con 4 punti, deve assolutamente conquistare la seconda vittoria stagionale nello scontro diretto casalingo contro Firenze, penultimo a quota 7, per agganciarlo in classifica.

Battuta d'arresto anche per la D di mister Marco Banducci. I rossoneri vanno ko 7 a 1 in trasferta contro l'Oltreserchio. Gol della bandiera di Giuseppe Pianderoso. Nel prossimo turno altra trasferta per i rossoneri, terz'ultimi con 12 punti, impegnati contro il fanalino di coda Orbetello.

Sconfitta di misura e a testa alta per i Giovanissimi, 2 a 1 fuori casa contro Verag Villaggio, quarta forza del girone. Per i lucchesi è andato a segno Rovai. Il Calcetto Insieme è fermo a quota 19 punti e nella prossima sfida incontrerà San Giovanni, secondo nel girone.

Disco rosso anche per gli Allievi. La formazione di mister Carmine Argentieri va ko 7 a 3 in casa contro la capolista Five to Five. Reti rossonere di Barbato, doppietta, e Marmo. Nel prossimo turno il Calcetto Insieme sarà di scena a Prato

 

Condividi sui social
"Calcetto Insieme, fine settimana amaro per le 5 squadre rossonere"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...