Montebianco Pieve Volley: U16 femminile cade 3/1 a Prato

Terza giornata di campionato under 16 femminile Uisp amara per la Montebianco Pieve Volley che cade 3-1 sul terreno della 29 Martiri (25-22/25-19/13-25/25-22).

Dopo due vittorie consecutive si ferma la striscia positiva delle ragazze guidate da Pontanari e Corsi che subiscono una sconfitta fin troppo severa nel punteggio per le potenzialità di questo gruppo ma i parziali persi e lottati fino alla fine e poi decisi da episodi a sfavore che se avessero preso un'altra direzione avrebbero regalato la vittoria alle nostre ragazze. Nel primo set Pontanari schiera la diagonale di palleggio con Francini e Renna, Abate e Di Piazza al centro, Agnelli e De Marco di banda con Calò libero … si parte subito con un parziale di 5-0 per le padrone di casa ma la reazione delle pievarine arriva e si impatta sul 9-9 andando avanti nella parità fino al 21-21 quando appunto la maggior incisività in battuta delle pratesi permette la vittoria del set 25-22. Nel secondo parziale Renna viene avvicendata da Fosco e malgrado il gioco della Pieve migliora e lascia intravedere le potenzialità di questa squadra e con Benincasa e Fiore in campo in corso di set è ancora il 29 Martiri a prevalere 25-19. Nel terzo set grandissima reazione di orgoglio di Agnelli e compagne che si aggiudicano il parziale dominandolo per 13-25. Nel quarto set torna l'equilibrio in campo e si va avanti fino al 21-21 quando un episodio sfavorevole sfiducia le pievarine che non hanno la forza di reagire e portare al quinto set la gara. Prossimo impegno domenica 17 dicembre alla palestra Fanciullacci di Pieve ore 16,30 contro il San Giusto.

Montebianco Pieve Volley: Abate, Agnelli, Benincasa, Calò, De Marco, Di Piazza, Fiore B., Fiore V, Fosco, Francini, Renna. All. Pontanari. Vice Corsi, Dirigente Agnelli.

Condividi sui social
"Montebianco Pieve Volley: U16 femminile cade 3/1 a Prato"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...