Juniores, continuano a volare i ragazzi di mister Tognocchi

Il Calcetto Insieme batte 8 a 1 Pontedera ed è secondo ad un punto dalla coppia di testa

Altopascio

Continua a volare la compagine juniores di calcio a 5 del Calcetto Insieme.

Nell'ultima gara casalinga del girone d'andata i ragazzi di mister Tognocchi superano con un netto 8- il Pontedera e navigano in seconda posizione a quota 18 punti, con il miglior attacco del girone (57 reti all'attivo), ad una sola lunghezza di distanza dalla coppia di testa, formata da Unione Livorno e Cus Pisa.

Rosa al completo per il tecnico rossonero che schiera Tarabori in porta, Magherini centrale, esterni Izouahar e Choubane, pivot Byaze.

Nei primi 10 minuti di gara si registra una supremazia della compagine lucchese che però non riesce a rendersi pericolosa. Gli ospiti si chiudono bene in difesa e cercano di ripartire con azioni di rimessa.

A metà della prima frazione di gioco il Calcetto Iinsieme piazza un uno-due micidiale firmato da Byaze e Magherini. Sul finale di tempo Izouahar, dopo una bella triangolazione con Choubane, cala il tris per i locali. Prima dell'intervallo il Pontedera riaccende le speranze siglando il gol del 3-1.

Nella ripresa i rossoneri continuano a macinare gioco e segnano altre tre reti con uno spettacolare Byaze, migliore in campo. Il Calcetto Insieme non molla la presa andando a segno altre due volte con Izouahar e Lenci per il definitivo 8 a 1

Ottima prestazione di tutto il collettivo che chiuderà il girone di andata andando a giocare, sabato prossimo, a Prato contro l'Agla San Giusto . 

Condividi sui social
"Juniores, continuano a volare i ragazzi di mister Tognocchi"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...