Calcio, i risultati del fine settimana

SERIE D - GIRONE E

Valdinievole Montecatini - Città di Castello 5-0

Pokerissimo di reti del Montecatini ai danni di un Città di Castello apparso fin troppo remissivo. L'uomo del match è sicuramente Santini che ha relaizzato una tripletta. Apre appunto Santini al 12' che risolve una mischia in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Raddopia ancora lui sul finire del primo tempo. Ma protagonista è anche Giusti che neutralizza alcune incursioni avversarie. al 57' Ferrari indirizza di testa il cross di Michelotti, il portiere umbro respinge corto e Santini si avventa sul pallone realizzando così la sua personale tripletta. A questo punto il Montecatini amministra, gli ospiti calano e prima Di Vita e poi Michelotti ne approfittano per arrotondare il risultato. Montecatini al terzo posto.

Marcatori: 12', 42' e 57' Santini (VM), 69' Di Vito (VM), 84' Michelotti (VM) 

ECCELLENZA - GIRONE A

Larcianese - Cenaia 3-1

Vittoria in rimonta per i viola di Mister Petroni. Gli ospiti passano subito in vantaggio all'8' con Marcon, ma Fioranvanti sette minuti dopo ristabilisce la parità. Nella ripresa sale in cattedra Citera che, con la sua doppietta, porta la Larcianese alla vittoria e a soli 2 punti dalla zona play-off.

Marcatori: 8' Marcon (C), 15' Fioravanti (L), 62' e 79' Citera (L)

PROMOZIONE - GIRONE A

Ponte Buggianese - Cascina Valdera 5-1

Dopo il poker di reti della settimana scorsa arriva il pokerissimo contro il Cascina Valdera. Inizio scoppiettante con i biancorossi che si portanto in vantaggio al 5' con Guarisa, risponda il Cascina un minuto dopo con Haytoumi, ma il Ponte riparte da centrocampo e realizza il 2-1 con Cutini. Cutini scatenato che realizza nache al 40' e al 57'. Chiude Biagioni al 77'. Continua la sfida a distanza con il San Marco Avenza, ambedue prime in classifica a pari merito.

Marcatori: 5' Guarisa (PB), 6' Haytoumi (CV) 8', 40' e 57' Cutini (PB), 77' Biagioni (PB)

San Marco Avenza - Lampo 2-1

La partita sembrava essersi messa bene per la Lampo visto che dopo 6' il San Marco Avenza rimane in 10. Ma l'illusione dura poco... al 15' il San Marco passa con Benassi su punizione. Raddopio al 40' di Pinarelli. Nella ripresa la Lampo ci prova ma i suoi attacchi sono infuttuosi. Solo a un minuto dalla fine la rete della bandiera di Di Martino.

Marcatori: 15' Benassi (SMA), 40' Pinarelli (SMA), 89' Di Martino (L)

Villa Basilica - Lunigiana 0-2

Brutta sconfitta per il Villa Basilica che sopperisce sotto i colpi dalla distanza della Lunigiana. Prima al 35' con una botta da 30 metri di De Negri, poi al 68' Baldassini dalla distanza raddoppia. Classifica che si fa sempre più dura per gli azzurri di Michelotti.

Marcatori: 35' De Negri (L), 68' Baldassini (L)

PRIMA CATEGORIA - GIRONE A

Monsummano - Diavoli Neri Gorfigliano  3-0

Continua la striscia di vittorie del Monsummano che contro i Diavoli Neri del Gorfigliano infila l'ottavo risultato utile consecutivo E' ancora un Biggi scatenato l'uomo del match che apre le danze al 6', raddoppio di Colantuono al 9' e partita che viene chiusa virtualmente al 31' con un rigore trasformato dal solito Biggi. Barbarasco che guida ancora la classifica seguito a un punto dal Vorno e a due dal Monsummano.

Marcatori: 6' Biggi (M), 9' Colantuono (M), 31' rig. Biggi (M)

Porcari - Chiesina Uzzanese 1-0 

Parita sfortunata del Chiesina che cade contro il Porcari su un terreno reso difficile dalla pioggia caduta in mattinata. Decide la partita un gol di Da Valle al 29'. Chiesina ultimo in classifica solitario.

Marcatori: 29' Da Valle (P)

SECONDA CATEGORIA - GIRONE B

Antora tutte vincenti le prime della classe del girone fatta eccezione del Cintolese che non ha potuto disputare la partita a causa del campo imparaticabile. Classifica che rimane pertanto pressochè invariata con l'Unione Pontigiana a 47 seguita a 45 dal Cerbaia, segue il Borgo a Buggiano a 43.

Borgo a Buggiano - Atletico Santacroce 1-0 

Marcatori: 89' Porrino (BB)

Casalguidi - Unione Pontigiana 0-2

Marcatori: 25' Maraviglia (UP), 77' Bini (UP)

Cerbaia - Atletico Spedalino 5-2

Marcatori: 15' Accardi (C), 22' Giampieri (C), 28' e 36' Lazzeretti (C), 61' Bruni (C), 80' Riccio (AS), 90' Mula (AS)

Giovani Via Nova - Pistoiacalcio rinv.

San Miniato - Nievole 0-1

Marcatori: 89' D'Innocenti (N)

Valdibure - Cintolese rinv.

SECONDA CATEGORIA - GIRONE C

Rinviata la partita del Tau.

Aquila S. Anna - Tau Altopascio rinv.

TERZA CATEGORIA - GIRONE A

Il Margine Coperta è inarrestabile e, complice il pareggio a reti inviolate fra Meridien e Veneri, porta a 7 i punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice Meridien.

Cenina 2000 - CDP Spazzavento 1-0

Margine Coperta - Olmi 3-2

Piteccio - Pescia 2-1

Tempio Chiazzano - Giovani Granata Monsummano 1-3

Veneri - Meridien 0-0

 

 

Condividi sui social
"Calcio, i risultati del fine settimana"
VivereSani.it
RISULTATI DEL WEEKEND ancora notizie...