Pallavolo, i risultati del fine settimana

Torna al successo la Solari Enegan che batte il Cus Pisa in casa mentre continua la marcia inarrestabile in campo maschile del Montebianco che centra il quarto successo stagionale, questa volta al tie break contro il Grandi Turris Pisa. In serie D femminile Buggiano fa suo il derby contro il Monterbianco al tie- break. continua a vincere il Delfino Pescia che espugna Agliana. Cade ancora in campo maschile il Chiesina Volley.

Si comincia a sentire la cura di coach Lami alla Solari Enegan Monsummano che fa sua una partita tiratissima contro il Cus Pisa. il primo set è veramente impegnativo ma al contrario delle precedenti uscite le monsummanesi non si perdono d'animo e lo fanno suo (27-25). Prendono consapevolezza le monsummanesi e fanno suo anche il secondo con un perentorio 25-16, Nel terzo il Cus Pisa tenta una reazione ma Monsummano sulle ali dell'entusiasmo piega le pisane per 25-23. 

In serie D a Buggiano era di scena il derby fra le prime della classe del girone e ne viene fuori una autentica battaglia. Pieve avanti nella prima parte con la conquista dei primi due set (il primo con un punteggio di 28-30!). Buggiano reagisce e riesce a far suo il terzo set. Da quel momento la Pieve crolla e Buggiano riesce a far suo sia il quarto che il decisivo tie-break (28/30 - 21/25 - 27/25 - 25/16 - 15/10). Vince anche il Delfino Pescia che ad Agliana sfodera gli artigli, conquista il primo set 31-33, cede il secondo, riconquista il terzo e scivola sul velluto nel quarto set (31-33, 25-18, 25-27, 13-25).

In campo maschile il Montebianco non si ferma più e a Pisa conquista una vittoria al tie-break contro la seconda forza del girone. E' una partita giocata sul filo dei nervi quella della Pieve, che vince il primo set, cede il secondo e il terzo, recupera nel quarto e poi domina al tie break (23-25/25-20/25-18/22-25/9-15). Pieve che dopo un avvio difficoltoso comincia ad accarezzare il sogno play-off.

Cade ancora in serie D il Chiesina Volley contro lo Zona Market VV.FF. Mazzoni senza mai lottare un set .

Condividi sui social
"Pallavolo, i risultati del fine settimana"
VivereSani.it
RISULTATI DEL WEEKEND ancora notizie...