Basket, risultati del fine settimana

SERIE B - GIRONE A

Dulca Santarcangelo - Gioiellerie Fabiani Monsummano 80-76

Momento decisamente no per la truppa di capitan Tempestini che a Santarcangelo conducono per 3/4 della gara salvo poi farsi recuperare e superare nei minuti finali. E' ancora la lunetta a condannare i monsummanesi grazie alla coppia Pesaresi e Gualtieri. Quarta sconfitta per i ragazzi di coach Niccolai decisamente sfortunati in questo avvio di stagione.

SERIE C - GIRONE B

Endiaslfalti Agliana - Cestistica Pescia (mercoled' 28/10)

Pallacanestro Empoli - Bama Altopascio 74 - 61

Seconda sconfitta consecutiva per i rosablu che a Empoli offrono una prestazione sottotono, partità virtualmente chiusa già a metà tempo con gli empolesi avanti di 16 punti, coach Tonfoni scuote i suoi e Altopascio accenna una timida ripresa ma è un fuoco di paglia.

SERIE D - GIRONE A

Don Carlos Chiesina - Versilia Basket 71 - 52

Tutto facile per i ragazzi di coach Guelfi  (che sostituiva nell'occasione Maurizio Traversi) che a metà tempo avevano già messo al sicuro la vittoria (40-23) grazie ad una prestazione corale convincente. Sugli scudi Cappellini, Casciani e Santini

Rossoblu Junior Montecatini - Cerretese 66 - 72

Non riesce proprio a ingranare la truppa di coach Grossi alla ricerca ancora del primo successo stagionale in campionato. I termali reggono fino a metà tempo grazie alle buone prestazioni di Lavarini e Romano, ma a cavallo del terzo e del quarto quarto la Cerretese riesce a piazzare il parziale che affossa le speranze Rolssoblu. Ottimo fra gli ospiti Mugnaini.

PROMOZIONE -GIRONE B

Gioielleria Mancini Shoemakers Monsummano - Lions Montemurlo 60-41

Vincono e convincono i ciabattini contro i Lions Montemurlo. Capitan Cartacci e compagni puntano tutto sulla difesa lasciando ai lanieri la miseria di 10 punti per tempo. Montemurlo che inizialmente cerca di far valere la propria prestanza fisica ma alla lunga è la difesa ciabattina a fare la differenza che a metà tempo è già avanti di 13 lunghezze. Monsummanesi in testa alla classifica appaiata con la pretendente al titolo Lella Basket. 

Condividi sui social
"Basket, risultati del fine settimana"
VivereSani.it
RISULTATI DEL WEEKEND ancora notizie...