Pallavolo, i risultati del fine settimana

Tornano al successo le due formazioni di Serie C Solari Enegan Monsummano e Montebianco Pieve, mentre in Serie D vittorie per l'Am Flora e per il Montebianco (rispettivamente prime e seconde in classifica) mentre cade Pescia a Pistoia. 

La Solari Enegan Monsummano sfodera finalmente una prestazione più che convincente contro il Lucca Volley. Sulla panchina al posto dell'esonerato coach Saielli, l'assistamt coach Eleonora Arfaioli. Le monsummanesi partono bene e si aggiudicano agevolmente il primo set per poi concedere il secondo alle lucchesi. Gli altri set sono una battaglia ma grazie ad un ottimo servizio e un notevole miglioramento in difesa, le Monsummanesi se li aggiudicano  (25-17, 22-25, 25-21, 25-23). Monsummano che risale fino a metà classifica.

In serie D torna al successo la capolista AM Flora Buggiano che vince su un ottimo Chianti Volley 3-1 (29-27, 25-16, 21-25, 25-22). Vince anche il Montebianco Volley contro il Viaccia Volley 3-0 (25-14, 25-16, 25-13) e torna al secondo posto in classifica appaiato al Milleluci. Cade il Delfino Pescia per 3-1 sul campo della Fenice Volley a Pistoia.

Dopo cinque sconfitte consecutive torna al successo il Montebianco Pieve in Serie C maschile. Contro la Tecnoambiente San Miniato i bianconeri sfoderano finalmente una prova convincente vincendo subito il primo set, nel secondo è San Miniato che pareggia i conti ma nel terzo e quarto set c'è una sola squadra in campo (25-18, 22-25, 25-17, 25-16).

In serie D il Chiesina Volley cade a Livorno contro la Torretta per 3-1.

Condividi sui social
"Pallavolo, i risultati del fine settimana"
VivereSani.it
RISULTATI DEL WEEKEND ancora notizie...