Calcio, i risultati del fine settimana

SERIE D - GIRONE E

Scandicci - Valdinievole Montecatini 3-1

Seconda sconfitta consecutiva e testa della classifica persa a favore del Gavorrano. Illude Ferrari al 60' che porta in vantaggio i biancocelesti ma Scandicci quattro minuti dopo riporta in parità la partita con Granaiola. Montecatini è in affanno mentre Scandicci ci crede e all'88' concretizza con Ammannati. Saltano i nervi ai biancocelesti (espulso Giordani) e Scandicci arrotonda il risultato con D'Arino.

Marcatori: 60' Ferrari (VM), 64' Granaiola (S), 88' Ammannati (S), 95' D'Arino (S) 

ECCELLENZA - GIRONE A

San Gimignano - Larcianese 0-1

La Larcianese risorge a San Gimignano in una partita veramente dura che ha visto 8 ammoniti e un espulso (Amatucci della Larcianese all'82') nelle due squadre. Nonostante in dieci la Larcianese non si perde d'animo e all'89' Rinaldi sigla il gol della vittoria. La sconfitta costa la panchina al mister del San Gimignano.

Marcatori: 89' Rinaldi (L)

PROMOZIONE - GIRONE A

Lastrigiana - Ponte Buggianese 2-0

I biancorossi strappano un punto alla capolista Lastrigiana in una gara in cui non sono mancate le occasioni da rete. Da sottolineare la sfortunata iniziativa di Cutini al 56' che entrta in aerea ma il suo tiro sbatte contro il palo.

Lampo - Zenith Audax 1-0

La Lampo esce dal pantano della zona play out con una bella vittoria sui pratesi dello Zenith Audax. A decidere la partita un bel gol di Quiriconi al 46'.

Marcatori: 46' Quiriconi

Villa Basilica - San Marco Avenza 2-2

Bella e sfortunata prestazione dei ragazzi di Mister Michelotti che, contro la terza forza del campionato sfoderano una prestazione di tutto rispetto. In vantaggio per due volte, i villesi si fanno recuperare definitivamente con un gol degli ospiti a 11 minuti dal termine.

Marcatori: 5' Galli (VB), 12' Benassi (SMA), 59' Bozzi (VB), 79' Marabese (SMA)  

PRIMA CATEGORIA - GIRONE A

Fornoli - Monsummano 0-1

Secondo successo esterno consecutivo del Monsummano in terra lucchese che espugna fornoli pur giocando in 10 per 70 minuti. La gara infatti si era messa male per l'espulsione di Marcuccetti, ma al 57' una zampata di Biggi decide il match.

Marcatori: 57' Biggi (M) 

Chiesina Uzzanese - Sporting Bozzano 2-4

Brutta sconfitta per il Chiesina. In vantaggio per 2-0 dopo 33', subisce 3 gol il 4 minuti (dal 35' al 39') e sul Chiesina cala la notte. Bozzano che arrotonda poi il successo nella ripresa. Chiesina che adesso occupa l'ultimo posto in classifica

Marcatori: 15' Matteelli (CU), 33' Simoncini (CU), 35' Malegni (SB), 38' Salini (SB), 39' Gemignani (SB), 47' Petracci (SB)

SECONDA CATEGORIA - GIRONE B

La capolista Cerbaia è fermata sul campo del Pistoiacalcio. Ne approfitta l'Unione Pontigiana che, vincendo contro l'Atletico Spedalino, si porta al primo posto in classifica solitario seguito ad un solo punto dall'accoppiata Cerbaia e Borgo a Buggiano (ieri vittorioso sul campo della Nievole), e a due sole lunghezze dal sorprendente Cintolese che si impone autorevolmente sul fanalino di coda Vallebuia.

Casalguidi - Giovani Via Nova 4-0

Marcatori: 33' Capecchi (Ca), 35' Ciaccio (Ca) 55' e 73' Jakaj (Ca)

Cintolese - Vallebuia 3-0

Marcatori: 31' rig. Baldaccini (C) 85' Chiariotti (C), 89' Chiella (C)

Nievole - Borgo a Buggiano 1-2

Marcatori: 15' Gurgone (N), 76' Bicchi (BB), 79' Levacovich D. (BB)  

Pistoiacalcio - Cerbaia 1-1

Marcatori: 31' rig. Forcieri (C), 75' Gallo (PC)

Unione Pontigiana - Atletico Spedalino 2-1

Marcatori: 13' Sorini (UP), 20' Vecchi (AS), 74' Cecchi (UP)

SECONDA CATEGORIA - GIRONE C

Il Tau risorge nella trasfarta a Pontecosi e consolida la sua posizione in zona play-off.

Pontecosi Lagosì - Tau Altopascio 0-2

Marcatori: 12' e 62' Ruggiero (TA)  

TERZA CATEGORIA - GIRONE A

L'ultima giornata del girone di andata riserva la sorpresa che non ti aspetti. Cade in fatti la capolista imbattuta Meridien sul campo del Sarripoli. Ne approfitta per accorciare le distanze il Margine Coperta (vincente con la Ciregliese), adesso distaccato di sopli due punti in classifica.

Arci Sarripoli Calcio - Meridien 1-0

Cecina 2000 - Veneri Calcio 2-0

Margine Coperta - Ciregliese 2-1

Olmi - Giovani Granata Monsummano 2-3

Virtus Santangelo - Pescia 1-1

 

Condividi sui social
"Calcio, i risultati del fine settimana"
VivereSani.it
RISULTATI DEL WEEKEND ancora notizie...